FANDOM

  • Titolo originale: The Lies That Blind
  • Diretto da: Holly Dale
  • Scritto da: Curtis Kheel

TramaModifica

La polizia trova un cadavere vicino al luogo dove è stato trovato Kyle e vicino al corpo una carta magnetica con uno strano logo sconosciuto. Si pensa ad un collegamento con Kyle, ma egli non riconosce il logo. Intanto Kyle dimostra una grande capacità nell'imparare:infatti riesce ad aggiustare un server leggendo tutto il manuale d'istruzioni in pochi minuti. Stephen scopre che alcuni suoi colleghi rischiano il licenziamento e vorrebbe dirglielo per dargli il tempo di rimediare, ma il suo capo gli impone di mantenere il silenzio. Josh deve fare un test di matematica a casa e lo fa fare a Kyle, chiedendogli di non dirlo ai suoi genitori. Lori viene licenziata e scopre inoltre che Declan esce con un'altra ragazza (cosa che non dovrebbe importarle perché la loro è un'amicizia aperta) e si rattrista. Quando i suoi genitori le chiedono di portare con lei Kyle a lavoro lei gli mente ed esce senza Kyle, ma ritorna prima che Nicole e Stephen se ne accorgano. Intanto Kyle, mentre si butta dal tetto della casa per scendere (visto che stava riparando l'antenna), viene visto da Amanda che per lo spavento si schianta con la macchina sull'immondizia, graffiando l'auto. Lei vorrebbe cercare di aggiustarla in tempo ma Kyle la convince a dire la verità. A cena Kyle, non sopportando il peso delle bugie di cui è complice, rivela tutto a Nicole e a Stephen, ma poi, vedendo la sfuriata della madre di Amanda a sua figlia, capisce il senso delle bugie e mente per aiutare Amanda, dicendo di averla graffiata lui. Lori e Josh perdonano Kyle mentre Stephen decide di avvertire i suoi colleghi della possibilità del licenziamento. Nicole, guardando i disegni di Kyle, si accorge che ci sono alcune linee, e dispone i disegni in modo che esse combacino. Così scopre che le linee formano il misterioso logo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale