FANDOM

PilotaModifica

  • Titolo originale: Pilot
  • Diretto da: Gil Junger
  • Scritto da: J. Mackye Gruber & Eric Bress

TramaModifica

Un ragazzo si ritrova nudo in una foresta e senza memoria. Vagando nella vicina città viene arrestato dalle autorità che lo portano in un riformatorio. Quando il personale del posto si accorge che il ragazzo è come un neonato, chiedono aiuto alla psicanalista Nicole Trager, che gli attribuisce il nome di Kyle. Nicole, pensando che il riformatorio non sia adatto a lui, decide di portarlo a casa sua. Così Kyle conosce Stephen, marito di Nicole ed esperto d'informatica, Lori, figlia di Nicole con un carattere ribelle, e Josh, figlio minore dei Trager. Kyle impara a parlare e tramite una TAC si scopre che la sua attività cerebrale è troppo alta per un essere umano: si pensa ad un guasto della macchina. Kyle conosce la vicina dei Trager, la giovane Amanda, di cui s'innamora. Intanto un uomo sconosciuto spia Kyle e ruba il suo dossier dal riformatorio. Inoltre Kyle dimostra una grande intelligenza e una profonda conoscenza della matematica. Nel cuore della notte Lori esce di casa per andare ad una festa a casa di Declan, suo fidanzato, con la sua migliore amica, Hilary, e viene seguita da Kyle, incuriosito dalla fuga di Lori. Alla festa sopraggiungono dei poliziotti e Kyle si scontra con uno di essi, dimostrando grande forza fisica e velocità, e poi riporta a casa Lori, che si è ubriacata. Nicole, visto che nessuno ha ancora denunciato la scomparsa di Kyle, decide di tenerlo ancora con se, decisione accolta da tutta la famiglia.

  • Kyle svegliatosi solo e nudo nel bosco
  • Kyle e il serpente che lo attacca
  • Kyle trovato schedato come John Doe
  • Kyle mangia per la prima volta
  • Vai a Kyle è senza ombelico

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale